HOTEL B&B e RESORTS HOTEL B&B RESORTS IN EUROPA

DORMIRE A OXFORD:
Travelodge Peartree Hotel – la mia recensione.

Dove dormire Oxford Travelodge

DORMIRE A OXFORD: TRAVELODGE OXFORD PEAR TREE RECENSIONE

Abbiamo dormito al Travelodge Oxford Peartree Hotel 1 notte a giugno 2019, ed è stata la nostra base per visitare la città di Oxford il giorno successivo.

Lo consiglio perchè:

  • molto vicino all’autostrada, dunque comodo per riprendere il viaggio, inoltre non trovandosi in pieno centro è tra i più economici in questa zona;
  • camere minimali ma molto pulite con bagno privato;
  • personale alla reception gentile e disponibile;
  • vicino al benzinaio e a due passi dal Park&Ride che ti porta ad Oxford centro in circa 15/20 minuti.

DORMIRE A OXFORD: TRAVELODGE OXFORD PEAR TREE RECENSIONE

Cosa ci è piaciuto meno:

  • non hanno ristorante, ma vicino c’è uno Starbucks per cene al volo, oppure si può entrare all’Holiday Inn di fronte per una cena al ristorante, anche se non di quelle che rifaresti la seconda volta;
  • si paga il parcheggio a parte: 4 pound x 24 h per i clienti dell’hotel, altrimenti il doppio;

????Piccolo trucchetto: noi ad esempio siamo arrivati verso le 16, quindi avremmo avuto il posto fino alle 16 del giorno successivo, giorno in cui saremmo stati a Oxford per la visita (tornare indietro all’hotel per le 16, troppo presto!). Purtroppo non si possono inserire monetine per prolungare la durata di un paio d’ore e, siccome i vigili passano, ti beccheresti una bella multa. Proprio da parte al parcheggio dell’hotel ce n’è un altro caro come il fuoco, ma che ti permette di parcheggiare due ore gratis. Così il giorno del nostro arrivo abbiamo parcheggiato qui gratis per due ore. Dopodiché abbiamo spostato l’auto nel parcheggio dell’hotel, proprio per ottenere un pò di tempo in più per il giorno successivo! Quindi calcola in base a questo l’orario del tuo arrivo!

  • colazione non inclusa;
  • non c’è niente intorno al di fuori dell’hotel;
  • Wi-Fi gratis solo per la prima mezz’ora, poi a pagamento.

Indirizzo:

TRAVELODGE OXFORD PEARTREE HOTEL: Woodstock Road, OX2 8JZ, United Kingdom 

FORSE TI PUÓ INTERESSARE ANCHE: il nostro tour completo in Inghilterra del Sud di 12 giorni in fai da te – come risparmiare, come organizzarsi e tante info pratiche utili.

Grazie per aver letto fin qui. Se l’articolo ti è stato utile, potresti ricompensare il mio impegno, volto a darti info più chiare e complete possibili, lasciando qui sotto un commento. Grazie.

Se vuoi sostenere il mio blog, clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *