EVENTI

Atmosfera Pick & Sit

Atmosfera Pick & Sit Lecco

Una cena “Atmosfera Pick & Sit” all’interno dell’???????????????? ???????????????????????????????? ???????????? ???????????????????? ???????????? ????????????????????????, tra i vigneti e le piante secolari, per festeggiare il compleanno di Giada e il solstizio d’estate (quel giorno era il 21 giugno)

⭕️Un’atmosfera davvero suggestiva e romantica, molto adatta anche per una cenetta a due????‍❤️‍????

⭕️Un modo un pò insolito per cenare, avvolti dai profumi della natura, dal silenzio e dalla bellezza!????

⭕️Durante il ???????????????????????????????????? viene spiegato brevemente in cosa consiste la formula “Pick & Sit”, vengono illustrati i tipi di vino che si possono ordinare, infine vengono consegnati i sacchetti col cibo che si è ordinato in precedenza. Un incaricato ti accompagnerà poi al tavolo.

⭕️Il nostro era in un angolino delizioso, da cui avevamo una vista spettacolo su tutto il vigneto!

Atmosfera Pick & Sit Lecco
Atmosfera Pick & Sit Lecco

atmosfera Pick & Sit: LA MIA OPINIONE

Cibo genuino dal gusto delicato con porzioni non esagerate.

Ogni martedì viene caricato il ????????????????̀ sulla loro pagina Facebook per il fine settimana: si può scegliere tra 4/5 tipologie di menù in base ai gusti.

Questo tipo di evento viene fatto solitamente il venerdì sera e il sabato sera. In caso di pioggia viene annullato o, come nel nostro caso, spostato sulla domenica sera.

Costi contenuti: 25 euro il menù adulti, 15 euro il menù bambini. Acqua, vino, caffè ed eventuali grappini non sono inclusi nel prezzo.

Formula Pick & Sit: cena semplice e spartana, niente a che vedere con cene sofisticate, ma proprio in questo sta la sua bellezza e originalità.

Misure anti Covid: misurazione della temperatura all’ingresso, obbligo di mantenere la mascherina mentre ci si muove all’interno della struttura, disinfettante a disposizione e distanziamento tavoli.

Atmosfera Pick & Sit Lecco
Atmosfera Pick & Sit Lecco

atmosfera Pick & Sit: DOVE SI TROVA

Cascina Galbusera Nera – Rovagnate

Via Galbusera Nera, 2La Valletta Brianza (Lecco) /circa 40 min. da Lecco, 23km

Tel: +39 039 53 122 18

e-mail: info@la-costa.it

Se l’articolo ti è stato utile, potresti ricompensare il mio impegno volto a darti info più chiare e complete possibili, lasciando qui sotto un commento. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *