HOTEL B&B e RESORTS HOTEL B&B RESORTS IN EUROPA

HOTEL NAZARE’:
Hotel Marè la mia recensione

Hotel Nazarè Hotel Marè recensione

Abbiamo soggiornato all’hotel Marè una sola notte a marzo 2018, per avere una base vicina ad Alcobaca, ultima tappa del nostro tour dei monasteri fatto durante la giornata.

HOTEL NAZARE’: HOTEL MARE’ RECENSIONE

Mi è piaciuto perché:

  • situato in centro e vicinissimo alla spiaggia e ai ristoranti per la sera;

  • personale alla reception gentile: ci hanno lasciato scaricare i bagagli di fronte all’hotel, ci siamo sistemati in camera in tutta tranquillità, e solo in un secondo momento abbiamo rimosso la macchina per parcheggiarla;

  • camere e servizi puliti ma tutto un pò vecchiotto, c’era ancora la tenda in bagno e i letti separati che non ci hanno permesso di riposare molto bene: in generale nulla di chè ma per una notte può andare;

  • colazione nella norma;

  • WI-FI buono;


Hotel Nazarè Hotel Marè recensione
Hotel Marè

HOTEL NAZARE’: HOTEL MARE’ RECENSIONE

Mi è piaciuto meno:

  • Il parcheggio: ci hanno indicato un parcheggio gratuito a qualche minuto dalla struttura però la strada era completamente in salita quindi faticoso da raggiungere, soprattutto quando abbiamo lasciato l’hotel con le valigie da trasportare a mano.

  • Dispongono anche di un parcheggio privato per 5 Euro (prezzi 2018) ma la posizione non è migliore rispetto a quello pubblico: anche qui in generale il consiglio è di prenotare un parcheggio prima perchè
    trovarne non è semplice: noi a marzo (fuori stagione) ce l’abbiamo fatta ma non ce n’erano molti liberi! Mi immagino in estate!

FORSE TI PUO’ INTERESSARE ANCHE: cosa vedere e dove mangiare a Nazarè.

OPPURE: il nostro viaggio in Portogallo di dieci giorni da Porto a Lisbona, spiegato tappa per tappa con tanti consigli utili.

Grazie per aver letto fin qui. Se l’articolo ti è stato utile, potresti lasciare qui sotto un commento, oppure condividere l’articolo sui social. In questo modo mi aiuterai a supportare il mio blog e tutto il lavoro di cui stai usufruendo gratuitamente. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *